Cinzia Altieri, grafologa, perito calligrafo, perito grafologo, criminologo, mediatore del conflitto, counselor, pedagogista clinico con particolari competenze sia nell'ambito della formazione degli adulti che in ambito criminologico, libero professionista, si occupa da anni di perizie grafiche (calligrafiche e grafologiche), orientamento scolastico e professionale, interventi di recupero pedagogico clinico, consulenza aziendale e formazione, counselling, criminologia, affido condiviso, mediazione dei conflitti.

Già coordinatore e docente di metodologia dell'indagine peritale presso la Scuola di Formazione Peritale organizzata dall'Associazione Grafologica Italiana sez. Lombardia e patrocinata dal Collegio Lombardo Periti Esperti e Consulenti.

Già membro del consiglio direttivo del Collegio Lombardo Periti Esperti Consulenti, attualmente fa parte della Commissione del Settore Categorico IXI – attività grafologiche – del Collegio Lombardo Periti Esperti Consulenti.

Iscritta come perito calligrafo e perito grafologo agli Albi del Tribunale di Milano, Albo Periti (n. 592) Albi Consulenti Tecnici d’Ufficio (n. 8820), svolge la Sua attività in ambito penale e civile.

Iscritta all'Associazione Grafologica Italiana, di cui è stata membro del Consiglio Direttivo per la Sezione Lombardia, iscritta all'Associazione Grafologi Professionisti, all'Associazione Nazionale Pedagogisti Clinici, alla Società Italiana di Criminologia.

Iscritta all'Albo dei docenti ISSP del Ministero Giustizia.

web agency